Buongiorno,
dopo l'esperienza catanese eccoci a noi. Target raggiunto (5650) …. ma adesso l'appetito viene mangiando, e possiamo vedere questo:
il senso del discorso sarebbe quello di andare OLTRE il MAX precedente, e in questo caso l'ideale sarebbe tra poco sopra talem massimo, e la sua MOB corrispondente.
Però vediamo di allargare il discorso, dal momento che non sono sicuro che sia così chiaro. Ecco il quadro di insieme: come si vede il superamento del prec Max altro non sarebbe che una tappa per un movimento più ampio, che ho descritto come 2 o B. Sotto questo aspetto mi aspetterei che, con i dovuti tempi, il successivo target fosse quello inquadrato.
Cmq questo è il grafico a 210 minuti, quello sopra quello a 60 min
Analizziamo questa situazione, Dax Dicembre, a 60 min. In alto, a 5712 la MOB di resistenza. Da lì una discesa. Impulsiva. Atterraggio ieri, sulla MOB di supporto. Ripartenza ….
Attualmente la ripartenza NON sembra impulsiva, quindi al momento B o 2 ….. quindi con un target posto nel rettangolo in rosso, 5600/5650 ca. Andamento possibile in ABC di cui questa salita A.
Temporalmente dovrebbe durare 1 sett/ max 10 gg ….
=