AGGIORNAMENTO 2
Il mercato continua a guardare a Sud, e noi ci adeguiamo. Ecco l'Aggiornamento, ho volutamente lasciato l'Ellipse che non è stata sentita per far comprendere la volatilità del mercato, e la MOB inferiore.
°
AGGIORNAMENTO
Vediamo di fare qualche approfondimento, sempre in senso pratico. Fino a 6595 si parla di una correzione 'normale'. Sotto tale valore dipende se rispetta il minimo o meno. La più piccola struttura in essere, che è partita da 7024 viene considerata terminata solo sopra 6900, che diventa quindi il prossimo target se il mercato riesce a superare la zona 'azzurra' presentata ieri, cosa che fino ad ora ha toccato ma non oltrepassato. Il livello successivo è quel 7000 di cui parlavo stamani visibile anche a livello daily.
===
Questa è la situazione aggiornata, avrete letto cosa ho scritto nell'ultimo Report di ieri sera, a livello intraday, e come vedete il mercato sta lottando per riprendere parte di ciò che ha perso. Facciamo nuovamente il punto. A livello mensile e settimanale mostrerò dopo come siamo messi, a livello daily invece occorre capire se la MOB di ieri (6483) può aver terminato una struttura C o 3. Intanto vediamo, un eventuale rimbalzo dovrebbe 'puntare' a 7000; rimbalzi inferiori a quella cifra indicheranno che la struttura non è stata completata.
=