Salve a tutti,
alcuni giorni or sono ho ricevuto una risposta che aspettavo da diverso tempo: da fine settembre collaborerò con un istituzionale britannico.
In vista di questi nuovi impegni professionali, dal 1 ottobre 2011 non sarò in grado di continuare a tenere il servizio opzioni su Lombard Report.
Non saranno quindi più accettati rinnovi del servizio né nuovi abbonati.
Continuerò comunque naturalmente a seguire gli abbonamenti in essere con lo stesso impegno e la stessa passione avuti fin qui, fino alle scadenze dei servizi sottoscritti. E se avremo posizioni aperte alla fine del mese di settembre continuerò ad aggiornare personalmente via mail gli abbonati residui fino alla chiusura di tutte le posizioni.
Sarò inoltre gratuitamente a disposizione di tutti coloro che mi hanno dato fiducia, in futuro, per assistenza, consigli, o qualsiasi altra necessità.
Ho cercato di trasmettervi un po' di ciò che avevo da offrire e ho imparato molto dalle vostre segnalazioni e le vostre critiche costruttive.
Spero che questi siano stati per voi mesi di aggregazione e di crescita comune. Il drawdown che stiamo vivendo mi fa veramente poco piacere; purtroppo fa parte della vita di tutti i trader. Bisogna guardare avanti.
Grazie a tutti.
Domenico Dall'Olio