Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

DIVERSI ABBONATI CI HANNO SCRITTO....


 

Abbiamo ricevuto alcune mail con diverse richieste riguardanti il nostro Portafoglio azionario e pertanto rispondiamo qui a tutti.

 

Iniziamo dal caso più spinoso che riguarda il titolo FISCHER -N quotato allo Swisse Exchange, il problema è che molte sim italiane lo trattano sul mercato Xetra tedesco, ma qui il titolo scambia poche azioni al giorno (in media una cinquantina), mentre diversi broker esteri operano sullo Swiss Exchange e qui la liquidità è presente (la media giornaliera è di 16.000 ca.) tenendo anche conto che ogni azione quota 540 CHF,

pertanto ne consigliamo l'operatività solo a chi ha la possibilità di operare sul mercato svizzero.

 

Passiamo a WYNN RESORT, un abbonato ci ha scritto che ieri sera alle 22,01 è stato eseguito a 125,13 un tick sotto il nostro livello, anche noi confermiamo l'eseguito allo stesso livello ed alla stessa ora ma solo perchè partecipiamo all'after-hours trading session.

Pertanto non contabilizzeremo il target sul nostro Portafoglio in quanto ci atteniamo agli orari standard di trading, non prevedendo gli orari di after-hours o pre-market.

 

Per ultimo rispondiamo ad un abbonato che ci ha gentilmente fatto notare di aver scritto uno zero in più nel codice isin di DEUTSCHE BOERSE ed inoltre ci scrive che non riceve le mail e gli sms e pertanto è un pò scomodo seguire tutti gli aggiornamenti.

Allora per quanto riguarda le mail è successo che da venerdi 4 febbraio a mercoledi mattina 7 febbraio abbiamo avuto problemi con il nostro server e pertanto non partivano le mail di nessun articolo postato sul sito, ora ovviamente tutto risolto,

per quanto riguarda gli sms al momento li inviamo solo per l'azionario italiano vedremo in futuro se sia possibile agganciare il meccanismo anche ai titoli internazionali, per ovviare a ciò stiamo postando più articoli sul sito per segnalare l' entrata sul titolo.

 

Un ringraziamento a tutti gli abbonati per le loro fattiva collaborazione.

 

LA REDAZIONE.

Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com