Siamo apparsi regolarmente su:

Anche questa è fatta


E' tempo di panettone, spumante e zampone. Tempo di regali, addobbi e buone intenzioni.
Purtroppo è anche tempo di bilanci. La pratica è uggiosa, scontata e quasi sempre banale. "Grazie di esserci stati, siamo contenti di tutto, l'anno prossimo faremo meglio, bla bla bla".
Quest'anno però è un poco diverso. Quest'anno ci siamo goduti forse la peggiore crisi della storia del capitalismo e diverse voci sostengono che il peggio è ancora da venire. Purtroppo la sfera di cristallo è in riparazione ed il futuro è più che altro una distribuzione di probabilità. Ergo ci concentreremo su quanto fatto e quali gli intenti futuri.

Tra le cose fatte senz'altro figura il nuovo sito: la crisi e la necessità di dare un senso di forte continuità alla veste grafica ed editoriale ne hanno fatto un'operazione tutt'altro che semplice. Va da se che si tratta di una operazione di continuo affinamento e naturalmente suggerimenti e commenti sono sempre utili. Magari non sempre implementabili, ma graditi si.

L'altro tema è stato l'introduzione del nuovo servizio a Rischio Contenuto, il classico servizio per i padri di famiglia. L'obiettivo era perseguito da tempo ma la crisi ci ha costretti a rompere gli indugi. Ci è andata bene. I risultati ci sono stati ed i lettori ce ne hanno dato merito. Grazie molte.

Altro progetto che si sta cercando di rilanciare è quello di una Newsletter che periodicamente arrivi nella casella email dei lettori vecchi e nuovi. Non pretendiamo che sia attesa con spasmodica anticipazione ma speriamo che almeno non venga 'archiviata' come spam o similia.

In ultimo com'è doveroso i ringraziamenti.
A quanti ci hanno continuato a sostenere, a quanti siamo piaciuti e anche se "non era per loro" continuano imperterriti a bazzicare tra le nostre righe ed infine a quanti non siamo piaciuti e basta.

Un buon 2013 a tutti noi.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com