Siamo apparsi regolarmente su:

Ecco i Grafici


Iniziamo la presentazione dei titoli del mercato USA in ordine temporale.

- 26 novembre:

- EBAY (EBAY.NASDAQ) (US2786421030), il titolo, dopo una fase di trend al rialzo dovuta alla presentazione di un buon dato sugli utili societari che hanno, de facto, generato un gap up, ha generato una fase di lateralizzazione e di accumulazione in attesa di rompere i max relativi precedenti, cosa avvenuta con una candela di range molto ampio che ha a sua volta generato un altro piccolo gap up. Come sempre diciamo non è il massimo della vita entrare su un titolo dopo un gap ma la forza è tanta e non potevamo lasciarlo scappare. Pertanto abbiamo acquistato a 51,03 $ ed abbiamo posizionato il livello di STOPLOSS a 48,43 $ ben sotto il livello di eventuale chiusura del gap.

- 27 novembre:

- EXPEDIA (EXPE.NASDAQ) (US30212P1057), su questo titolo notiamo una volatilità molto alta (v. gap ed ampiezza del range delle candele) e di conseguenza risulta essere un trade un pò più rischioso degli altri. Anche su questo titolo abbiamo preso la rottura del precedente max entrando a 61,53 $ e posizioniamo il livello di STOPLOSS a 57,82 $ adeguato alla volatilità del titolo. Ribadiamo che su questo titolo il grado di rischio è più alto del normale………….a voi ogni decisione in merito.

- 27 novembre:

- TIME WARNER (TWX.NYSE) (US8873173038), titolo molto più tranquillo del precedente, anche su questo titolo notiamo una lunga fase di trend ascendente ed una fase di lateralizzazione con accumulazione in attesa della rottura del max precedente che è avvenuto ieri facendoci entrare sul titolo a 46,71 $. Abbiamo inserito un livello di STOPLOSS a 44,88 $ che presenta una valenza sia di volatilità che grafica.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com